Chi è Spider System

SIAMO QUELLI CHE ASCOLTANO LE TUE ESIGENZE

CHI SIAMO

Conoscere in sintesi la storia di un’azienda è importante per sapere di avere di fronte un valido interlocutore. Spider System nasce nel 1996 da un team di programmatori che hanno integrato il Know-How (conoscenze) derivante dalle proprie esperienze professionali.
La nostra idea del software è quella di proporre soluzioni facili e veloci per l’attività quotidiana; l’esatto opposto di costosi e complessi software spesso farraginosi ed utilizzati in minima parte.
Siamo specializzati su soluzioni gestionali per Aziende (standard e personalizzate) con un servizio assistenza on-line di qualità: Gli stessi programmatori forniscono l’assistenza ai clienti garantendo quindi una soluzione immediata alle difficoltà riscontrate. Queste sono le caratteristiche apprezzate dai nostri clienti che rimangono fedeli nel corso degli anni. La nostra mission è quella di “fornire prodotti e servizi per la soddisfazione del cliente”.

 

COSA ABBIAMO IMPARATO IN 20 ANNI DI ESPERIENZA

Sulla base del detto “l’esperienza insegna” abbiamo imparato le 4 regole per un rapporto duraturo coi i ns. clienti:

  1. prestare attenzione alle esigenze e quindi ci immedesimiamo nel cliente
  2. configurare la soluzione su misura fornendo strumenti semplici anche per esigenze complesse
  3. istruire adeguatamente chi usa il software man mano che utilizza le nostre soluzioni fornendo continuità nel servizio
  4. comunicare in modo diretto con i clienti creando un proficuo rapporto di collaborazione tra produttore e utilizzatore

 

I NOSTRI UFFICI

I nostri uffici sono organizzati per un’accoglienza confortevole mettendo a proprio agio gli ospiti.
Come diciamo sempre “4 chiacchiere davanti ad un caffè” sono utili per noi e per il cliente al fine di condividere le problematiche e capire fino in fondo le esigenze; questo per noi è il clima ideale e propedeutico per pensare la soluzione più idonea. Ascoltando il cliente riusciamo a dimostrare la soluzione più appropriata con esempi pratici.

SEI DISTANTE.. NESSUN PROBLEMA!

La tecnologia informatica da anni ha azzerato le distanze attraverso il web e la posta elettronica. Lavoriamo con clienti in tutta Italia (dalla Sicilia al Trentino) senza ostacoli e disagi.

Il servizio di supporto remoto (assistenza on-line) è semplice e veloce:

  • il cliente che telefona con un click attiva il collegamento remoto
  • il nostro tecnico è subito in grado di interagire sul PC del cliente
  • il cliente ed il tecnico vedono e lavorano insieme come se fossero seduti fianco a fianco

Ecco come avviene il servizio per analisi, installazione, assistenza, aggiornamento, tutto!

cuciamo la soluzione su misura per te