ASSISTENZA COME VALORE AGGIUNTO PER IL CLIENTE
Per noi l’assistenza è un aspetto importante inscindibile dalla buona qualità del software fornito. Per assistenza intendiamo il servizio offerto in modo immediato quando il cliente ci chiama. La qualità del servizio è garantita dagli stessi programmatori che, oltre ad aver realizzato il software, conoscono bene le logiche di gestione aziendale.
Assistenza immediata significa aiutare il cliente che ci chiama senza tempi d’attesa.
La prassi è semplice:
Questo è ciò che forniamo come servizio nel quotidiano per problematiche operative, di gestione, per formazione e aggiornamenti. L’assistenza viene fornita anche come supporto nelle operazioni saltuarie tipo inventario oppure, per chi gestisce la contabilità, circa le operazioni di bilancio di chiusura e spesometro.
L’assistenza come servizi aggiuntivi comprende:
Da non sottovalutare è il servizio di copie cloud per il salvataggio dei dati gestionali in modo sicuro. Sappiamo bene quanto sono importanti i dati aziendali gestiti per cui forniamo un servizio di copie cloud tenendo i database al riparo da eventuali virus e/o perdite accidentali.
E’ un’importante garanzia di tranquillità per noi ed i nostri clienti.
DESK CLIENT è lo strumento formidabile per ricevere assistenza immediata.
All'avvio mostra ID e Password che devi comunicare al nostro tecnico.
Potrai agevolmente interagire con noi come se fossimo seduti accanto a te.
Tecnicamente DESK CLIENT apre un canale di connessione protetto e riservato.
Terminata la connessione solo il cliente può riattivare una nuova connessione.