Perchè scegliere Spider System
“fornire prodotti e servizi per la soddisfazione del cliente”
..e’ questa la nostra mission che ci impegna e ci fa sentire realizzati nel nostro lavoro.
Perché il nostro software è
( facile )
"la soluzione è semplice e veloce"
Con il nostro aiuto e in brevissimo tempo, potrai utilizzare al meglio il software Advance pensato per te.
Con il gestionale Advance le problematiche complesse sono risolte con funzioni facili.
( ottimizzato )
"siamo l’anello mancante tra le soluzioni inadeguate e le soluzioni sofisticate"
In generale e sul web puoi trovare tante
- soluzioni a basso costo troppo rigide (soluzioni standard limitate che fanno solo in parte quello che ti serve)
- soluzioni costose troppo sofisticate e macchinose (soluzioni che ti fanno perdere tempo ed utilizzi solo in parte)
Spider System è l'anello mancante che ti offre la soluzione giusta per te.
( affidabile )
"il software ‘girano’ dai ns. clienti da 20 anni sono sempre aggiornati"
Forniamo consulenza perché conosciamo le esigenze di gestione utilizzate dalle aziende di vari settori di attività. Siamo specializzati da sempre nella costruzione, aggiornamento ed assistenza di soluzioni gestionali.
( personalizzabile )
"posso sempre chiedere nuove funzioni o personalizzazioni"
Qualora le esigenze richiedono integrazioni sostanziali offriamo la soluzione come lavora in economia.
Perché il nostro servizio è
( ascoltare le esigenze )
"facciamo sempre un’analisi delle esigenze prima di proporre la soluzione"
Essere disponibili ad ascoltare le esigenze aziendali è il primo impegno che ci prendiamo col il cliente. L’analisi è fondamentale per proporre la soluzione più adeguata e garantisce di fatto il risultato.
( diretto )
il rapporto è sempre diretto e SPIDER considera qualsiasi cliente importante
Per noi i clienti sono persone che hanno delle esigenze; trovare la soluzione più adeguata è per noi motivo di soddisfazione e significa che abbiamo fatto bene il nostro lavoro. E’ motivo di orgoglio considerare ogni cliente importante!
( zero problemi )
quando chiamo parlo sempre con il tecnico
Se hai dubbi su come procedere trovi sempre qualcuno a rispondere alle tue richieste e risolvi il tuo problema senza aspettare. La nostra regola è PARLI SEMPRE CON UN TECNICO che conosce bene il software e le logiche di gestione.
( niente sorprese )
il canone di assistenza è certo e ottengo piccole modifiche nel tempo comprese
Ci caratterizziamo perché l’assistenza possa coprire quello che serve al cliente in base alle sue esigenze. Le piccole migliorie in corso d’opera sono anch’esse esigenze che consideriamo nell’assistenza come continuità.