IL GESTIONALE AZIENDALE PIÙ UTILIZZATO DAI CLIENTI
Nella parte di sinistra imposto in alto il tipo di ricerca prodotti che permette di ottenere la lista filtrata in base al criterio adottato; nell’esempio abbiamo la lista di 19 articoli filtrati per parte di descrizione. Nella parte di destra ho la visione immediata del prodotto sia come anagrafica e prezzi sia come giacenza.
Posso associare al prodotto il codice a barre e/o stampare le etichette; oltre alla giacenza posso visualizzare immediatamente i movimenti di acquisto e vendita (lo storico) per qualsiasi controllo.
Posso organizzare il magazzino in prodotti e materiali di modo da creare la distinta base ed attivare così il sistema di scarico componenti al momento della vendita del prodotto finito oppure attivare lo scarico interno per produzione. La gestione dell’inventario è stratificata e può essere per gruppo, sottogruppo, fornitore, altro parametrizzabile. Come utilità extra gestionale è possibile calcolare l’inventario ed esportarlo in formato EXCEL.
Registrati i documenti di carico e scarico prodotti, considerando la giacenza e gli ordini fornitori e clienti posso passare alla funzione di riordino automatico; Advance propone le quantità da riordinare di modo da avere pronto gli ordini a fornitori per riassortimento merce.